Come cancellare la registrazione con Virgilio

Per annullare la registrazione a Virgilio, è necessario fare clic sulla voce Annulla account che si trova nel menu nella sezione dei dati personali Gestione account.
Ti ricordiamo che, con la cancellazione definitiva della tua registrazione, la tua casella di posta verrà cancellata e con essa tutto il contenuto (non più recuperabile) anche il tuo Nickname comunitario e eventuali Nickname aggiuntivi legati a questa registrazione verranno cancellati.
Ovviamente verranno rimossi anche tutti i messaggi, le foto e i contatti. Infine, se hai attivato il servizio Sito personale o Blog o se hai creato album fotografici, questi contenuti verranno eliminati in modo permanente.
In questo modo puoi registrare Virgilio Mail, accedere, modificare la password o eliminare l’account. Ho provato a fornire ogni collegamento con i suoi passaggi. Segui e sono dannatamente sicuro, sarai pronto per completare il processo di conseguenza. Se hai domande o suggerimenti, lasciali nella casella dei commenti in fondo alla pagina / all’articolo.

Comments

Popular posts from this blog

Virgilio mail Posta Elettronica gratis – Virgilio Accesso Mail login

Come accedere con Virgilio Mail: